venerdì 19 agosto 2022

Ballet Milò BALLI con NOI??? con Mariaelena, Caraibico, Standard, Latini, Gruppi, coppie e singoli

 

B A L L A    C O N    N O I   !!

Porta con te un sorriso e lasciati travolgere dalle nostre lezioni .

Al Ballet Milò tutte le lezioni di ballo sono affidate all'insegnante Mariaelena, la quale Vi farà divertire e al tempo stesso Vi seguirà con passione, dolcezza e competenza:


  • caraibico
  • latino
  • danze standard
  • baby dance
  • danzagioco
  • ludoteca arte e danza
  • show dance
  • di coppia, di gruppo, singoli
  • bambini, ragazzi , adulti
  • amatoriale, professionale, agonisti





Mariaelena si racconta:

"La danza è per me fonte di gioia, libertà e respiro! Mi  avvicino al mondo della danza all'età di soli 3 anni. I miei studi iniziano con la danza classica nella scuola professionale “Prima Musa” per poi continuare anche con la danza jazz e moderna. Conseguiti gli studi magistrali, continuo la mia preparazione accademica e amplio la mia  formazione con gli studi della danza sportiva, ed in particolar modo delle danza nazionali e internazionali specializzandomi nelle danza caraibiche, nel latino americano e soprattutto, nelle danze standard. Nel corso degli anni intraprendo la carriera agonistica ottenendo notevoli successi e riconoscimenti che mi permettono in poco tempo di approdare nella serie B ballando per la Toscana e poi, successivamente in serie A per l'Italia. Ho partecipato a diverse competizione, vincendo innumerevoli campionati regionali e italiani per poi partecipare anche a competizioni internazionali, classificandomi 30 esima al mondo. Nel corso dei miei studi ed ancora oggi partecipo a corsi di specializzazione con docenti italiani ed esteri tra cui Hanna Krupinska, Eveliyn Tierry Berhenov, Andrè de la Roche, Milena Zullo, Yoliana Conde, Luca Baricchi, Alessia Betti, Paolo Bosco e Silvia Pitton, Francesco Galuppo e Debora Pacini, Brian Bullard e gli insegnanti della Steps on Broadway a New York City."

PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA:

3298662370 

3356419288

I benefici della DANZA per bambini - San Benedetto del Tronto- Ballet Milò

       I benefici della DANZA  per bambini   scuola di danza san benedetto del tronto- grottammare   La danza una delle discipline motorie p...